Un futuro luminoso per il nuovo ragazzo sul blocco - Leo Beautifo

Un futuro luminoso per il nuovo ragazzo sul blocco

list In: trucco Sopra:

Turpis at eleifend leo mi elit Aenean porta ac sed faucibus. Nunc urna Morbi fringilla vitae orci convallis condimentum auctor sit dui. Urna pretium elit mauris cursus Curabitur at elit Vestibulum

Uso del correttore per occhiaie e occhiaie illuminanti

I correttori sotto gli occhi sono un affare complicato perché così tante persone sono ipervigilanti quando si tratta di loro sotto gli occhi. Non posso dirti quante volte ho avuto clienti che tiravano fuori il loro specchio ingranditore 10X per ispezionare sotto i loro occhi dopo che avevo finito il trucco. Arricciano il naso, strizzano gli occhi, ammiccano e fanno ogni sorta di altre contorsioni per vedere se si piegheranno o si sentiranno pesanti. Fortunatamente, i nostri correttori in genere superano anche i test più brutali. Ma il vero controllo arriva quando guardiamo gli ingredienti sul retro della scatola. Nessuno vuole ingredienti tossici nel proprio correttore. Quindi, diamo un'occhiata alla nostra straordinaria nuova formula e analizziamo perché è il miglior correttore sotto gli occhi per le occhiaie.

Dovremmo iniziare affermando che Enlighten Plus Under-eye Concealer sarà il primo correttore che abbiamo lanciato in oltre 5 anni. In quel lasso di tempo, sono nate molte nuove tecnologie. Potresti non riconoscere tutti gli ingredienti che vedi. Quindi, iniziamo con alcuni dei nostri ingredienti più innovativi.

Cosa c'è nel correttore sotto gli occhi Enlighten Plus?

La prima star di questo spettacolo si chiama Albizzia Julibrissin, altrimenti nota come Estratto dell'albero della seta persiana. Lo usiamo perché agisce come una barriera che protegge il nostro collagene ed elastina. Amo questo ingrediente perché aiuta a prevenire qualcosa chiamato glicazione, che si verifica quando lo zucchero si accumula nelle nostre fibre di collagene ed elastina, rendendole rigide e degradando la loro integrità. È qualcosa che non vorremmo mai che accada alla pelle sotto i nostri occhi.

Il prossimo ingrediente è quello che potresti aspettarti di più a colazione che nel tuo correttore. L'estratto di semi di quinoa è una pianta da fiore che fa parte del genere Chenopodiumfamily. Tipicamente utilizzato per il cibo, la maggior parte delle persone non sa che è ricco di acidi grassi essenziali che ripristinano la funzione di barriera cutanea. È inoltre ricco di vitamine C ed E, che proteggono la pelle dai radicali liberi. Queste vitamine producono un effetto schiarente che le rende ottime per ridurre le occhiaie.

Un altro ingrediente insolito è il Lactobacillus Ferment, che è un probiotico. Questo microrganismo può effettivamente aumentare la capacità della pelle di difendersi dagli aggressori; per non parlare del fatto che lenisce e riequilibra magnificamente la pelle.

Ora diamo un'occhiata a un ingrediente benefico ma spesso frainteso: il dimeticone. Il dimeticone è un silicone che utilizziamo per conferire al nostro nuovo Enlighten Plus la sua consistenza liscia e setosa. Molte persone non si rendono conto che il dimeticone è stato prescritto dai medici per anni come trattamento per irritazioni e secchezza della pelle. Ammorbidisce e idrata la pelle senza appesantire o ostruire i pori e dona al contorno occhi un aspetto splendido e levigato. Funziona perfettamente per un correttore idratante.

Alla fine della giornata, ciò che molte persone vogliono davvero da un correttore è una buona copertura. È qui che entrano in gioco i nostri ingredienti tradizionalmente efficaci, gli ossidi di ferro. Disponibile in una varietà di toni intensi e ricchi, questo ingrediente aiuta a cancellare l'oscurità e illumina magnificamente gli occhi. La cosa davvero interessante è che li coltiviamo in laboratorio invece di estrarli da terra. Ciò garantisce che non contengano metalli pesanti e che il colore sia esatto e puro.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
0
0