Come scegliere il tuo miglior arrossire - Leo Beautifo

Come scegliere il tuo miglior arrossire

list In: trucco Sopra:

La bellezza di questa nuova collezione è la sua versatilità e facilità di applicazione. Diamo un'occhiata ad alcuni puntatori per scegliere le tue tonalità perfette di arrossire ed evidenziatore e come applicare arrossire, bronzer ed evidenziatore.

Con tutta l'attenzione sulla pelle luminosa, in questi giorni, i nostri stick per fard e illuminanti Glow Time Ethereals stanno facendo un grande salto. Ma molte persone vogliono sapere come scegliere le loro sfumature migliori. La bellezza di questa nuova collezione è la sua versatilità e facilità di applicazione. Diamo un'occhiata ad alcuni suggerimenti per scegliere le tue sfumature perfette di fard e illuminante e come applicare blush, bronzer ed evidenziatore.

Look con fard e illuminanti

Indipendentemente dalla profondità o dal sottotono della tua pelle, ci sono molte opzioni tra cui scegliere per il tuo fard e l'illuminante, ma potresti voler personalizzare il tuo look in base all'effetto che desideri ottenere. Quando guardi i nostri nuovi colori di fard noterai una distinta gradazione di profondità e calore, quindi le diverse tonalità della pelle possono utilizzare colori più chiari o più profondi. Alcune persone useranno i colori più profondi come abbronzanti, mentre altri potrebbero indossarli come fard. Gli evidenziatori sono il tuo jolly: possono mescolarsi con qualsiasi cosa. Il modo in cui li usi dipenderà dal fatto che tu voglia che il tuo look sia morbido e tenue o intenso e saturo. Per capire meglio come usare insieme i nostri Glow Time Ethereals Blush e Highlighter Stick, diamo un'occhiata a ciascun colore di fard.

Combinazioni di colori per fard e illuminanti

Glorious Glow Time™ Blush Stick – Rosso castagna con riflessi dorati. Se hai un tono della pelle più chiaro, questo colore avrà un bell'aspetto come un bronzer delicatamente sfumato attorno ai parametri esterni del tuo viso. Se hai la pelle più profonda, puoi indossarla sulle guance esterne e sulle mele. Su una carnagione molto pallida può sembrare molto saturo, quindi sfumalo con il pennello Blending Contouring. Si combina bene con Eclipse Glow Time Highlighter Stick.

Aura Glow Time™ Blush Stick – Guava con riflessi dorati. Questa tonalità funzionerà anche come bronzer su tonalità della pelle più chiare, ma darà un sottotono più saturo. È bello sulle mele delle guance su tonalità della pelle da medie a profonde e si combina bene con Eclipse Glow Time Highlighter Stick.

Enchanted Glow Time™ Blush Stick – Morbido rosa-marrone con riflessi dorati. Se hai un tono di pelle medio, scoprirai che questo colore si applica e si fonde senza sforzo e dona un bagliore caldo e dorato. Questa tonalità funziona magnificamente anche come bronzer per le carnagioni molto chiare come Ivory o Bisque e può essere usata come un sottile illuminante sulle carnagioni più profonde. Si combina bene con Solstice Glow Time Highlighter Stick.

Come applicare Blush, Bronzer e Illuminante

Un'altra dinamica importante da considerare è la quantità di prodotto che desideri applicare blush, bronzer ed evidenziatore. Prima di scegliere i colori, potresti prendere in considerazione il tuo strumento di applicazione:

- Il pennello Blending Contouring darà un'applicazione morbida e ben dispersa, eccellente per sfumare i colori che possono essere più saturi con una minore sfumatura. È un ottimo strumento per applicare toni più profondi come abbronzanti.

- Il pennello a cupola darà aree di colore morbide ma focalizzate con una saturazione media. È uno dei preferiti per far scoppiare un rossore nella mela della guancia e sfumare in cerchi per disperderlo.

- Il pennello Foundation darà la massima precisione per il posizionamento specifico. Un ottimo strumento da utilizzare per applicare gli Highlighter Stick sulla parte superiore delle guance.

- Poi, ovviamente, puoi sempre applicare gli stick direttamente sulle guance e sfumare con le dita.

Poiché i Glow Time Ethereals sono così universali, potresti avere difficoltà a decidere quale ti piace di più. Il nostro consiglio è di contattare il nostro team di consulenti di bellezza e programmare una consulenza virtuale o visitare un professionista vicino a te per sperimentarli di persona. Sappiamo che rimarrai piacevolmente sorpreso quando vedrai quanto sono belli e quanto sono semplici e facili da applicare!

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
0
0