Benvenuti in The Home Spa: Spa Day Essentials - Leo Beautifo

Benvenuti in The Home Spa: Spa Day Essentials

list In: trucco Sopra:

Una delle cose più difficili dell'adattamento alla crisi covid è non poter andare in tutti i nostri luoghi preferiti liberamente come una volta. Per me, un posto che mi manca davvero visitare è il centro benessere.

Una delle cose più difficili nell'adattarsi alla crisi del Covid è non poter andare in tutti i nostri posti preferiti con la stessa libertà di una volta. Per me, un posto che mi manca molto visitare è la spa. Come parte del mio regime di "cura di sé", mi è sempre piaciuto fare una giornata alla spa ogni due mesi circa. È lussuoso, mi dà l'opportunità di fare il check-out e ricaricarmi e me ne vado sempre sentendomi coccolato e rigenerato. Sfortunatamente, in questi giorni, molte persone non si sentono a proprio agio a sedersi in una stanza per il viso per un'ora senza maschera.

Uno degli elementi più lussuosi di una giornata in spa è il tempo che possiamo vivere da soli. Quindi, scegli un giorno o una notte in cui sai che il tuo coniuge e i tuoi figli saranno fuori casa. Blocca il tuo programma, spegni il telefono, chiudi le tende e renditi non disponibile. Stai per trascorrere una giornata in spa in casa.

Coordina i tuoi servizi spa:

Adoro prenotare il mio appuntamento alla spa, sfogliare il menu dei servizi e scegliere come vorrei essere coccolato per la giornata. Possiamo ancora farlo. Inizia pianificando i tuoi servizi in anticipo. Prepara le aree della tua casa che utilizzerai tenendo a portata di mano gli elementi essenziali e il kit della spa. E non dimenticare di far allestire la tua area relax. Ecco una lista di controllo passo passo per il giorno della spa a casa che puoi seguire:

  1. Un mese fuori - Con qualsiasi servizio spa, il tuo professionista della cura della pelle ti darà spesso consigli su dieta e integratori. L'esperienza della spa domestica non dovrebbe fare eccezione. Gli integratori sono un ottimo modo per ottimizzare i risultati che ottieni dalla tua esperienza spa. Ti consigliamo di iniziare un integratore per la pelle come Skin Complete almeno un mese prima della tua giornata alla spa di casa. Questa combinazione di vitamina A per la pelle e antiossidanti per la pelle aumenterà il ricambio delle cellule della pelle ed eliminerà le vecchie cellule della pelle creando nuove cellule più luminose, più sane e più resistenti ai danni dei radicali liberi. Amerai i risultati e la tua giornata alla spa di casa sarà la rivelazione perfetta del lavoro svolto da questo integratore. Scopri di più suSkin Complete di Jane Iredale qui.
  2. Crea l'atmosfera per il relax: se possibile, fai le pulizie necessarie la sera prima. Decora la casa come se stesse arrivando un ospite speciale. Quell'ospite sei tu! La mattina della tua giornata alla spa di casa, puoi accompagnare la famiglia ovunque tu li abbia mandati via, ma dopo non è permesso lavorare. Accendi un po' di musica da spa. Pandora e Apple Radio hanno ottime stazioni. Accendi candele profumate in ogni stanza per sentirne il profumo ovunque tu sia. In particolare, mettine un po' intorno alla vasca da bagno.
  3. Prepara le bevande e gli snack della spa: mescola cetrioli appena tagliati, fettine di agrumi e acqua di sorgente in una brocca con ghiaccio e mettila a disposizione 30 minuti prima dell'inizio dell'appuntamento alla spa di casa. Prendi il tuo miglior bicchiere di cristallo e mettilo vicino alla brocca. Preparati un'insalata sana, mettila nella tua migliore ciotola di porcellana e falla aspettare nel tuo frigorifero.
  4. Inizia la giornata con un bagno aromaterapico: esegui il tuo bagnoschiuma preferito e aggiungi un po' di farina d'avena, bicarbonato di sodio, olio di cocco e tutti gli oli essenziali che desideri aggiungere. Adoro aggiungere camomilla e ylang-ylang. Immergiti nella vasca da bagno per 30 minuti buoni o finché l'acqua non si raffredda. Avere un asciugamano fresco e soffice in attesa di asciugarsi.
  5. Indossa il tuo capo più morbido: che si tratti di accappatoio e pantofole o della tua maglietta e felpe preferite, assicurati di essere comodo.

Il trattamento viso della spa domestica

Ora è il momento di iniziare l'esperienza spa in casa! Assembla il tuo kit spa con Jane Iredale e usa la nostra utile lista di controllo per il giorno della spa a casa per iniziare.

  1. Inizia con l'esfoliazione e la rimozione del trucco: togliti il ​​trucco per iniziare con un viso fresco. Il Magic Mitt di Jane Iredale è un guanto in tessuto in microfibra lavorato a maglia che si adatta alla tua mano e pulisce facilmente il tuo viso, lavando via trucco, olio e sporco con solo acqua. Le microfibre imitano l'azione dell'emulsione e rendono la tua pelle molto pulita mentre esfolia delicatamente. Riempi una ciotola con acqua tiepida e immergi il guanto magico.
  2. Pulisci con BeautyPrep Cleanser – Il BeautyPrep Cleanser è un'acqua micellare lenitiva che deterge delicatamente la pelle senza alterare l'equilibrio del PH o seccare. Fai suonare il tuo guanto magico e spruzzaci sopra alcune gocce di Beauty Prep Cleanser prima di pulirlo in piccoli cerchi.
  3. Rinfresca con BeautyPrep Toner – BeautyPrep Toner è un delizioso elisir a base di frutta e verdura che rinfresca e normalizza la pelle per prepararla al trattamento e all'idratazione. Inumidisci un batuffolo di cotone con il toner e passalo delicatamente su tutto il viso. Saturane altri due, mettili da parte e coprili con del ghiaccio.
  4. Rivitalizza con il tuo siero ialuronico – BeautyPrep Hyaluronic Serum è un trattamento che inzuppa la pelle che si assorbe rapidamente lasciando una pelle idratata e setosag Face Primer, un best-seller dal giorno in cui l'abbiamo lanciato. Oltre ad essere un antiossidante, l'estratto di mela è anche un esfoliante ricco di alfa idrossiacidi (AHA). Con l'avanzare dell'età, le cellule morte dell'epidermide non vengono trasformate in modo rapido o efficiente come in passato, risultando in una pelle più secca e dall'aspetto meno vivace. Gli esfolianti rompono le proteine che tengono insieme le cellule morte della pelle, consentendo una desquamazione più rapida e facile e donando una luminosità giovanile. L'estratto di mela esfolia senza un ingrediente abrasivo come le microsfere (alcune microsfere sono di plastica e mortali per l'ambiente) ed è anche ricco di vitamina C, composti fenolici e flavonoidi, tutti benefici per la salute della pelle. Buona lettura di quelle etichette degli ingredienti e grazie per l'ascolto.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
0
0