La migliore insalata di broccoli di soia di sesamo
Ciao insalata di broccoli! Insalata di broccoli con un condimento dolce e piccante è il mio nuovo andare a per le feste estive. È cucchiaio, super sano e semplicemente delizioso
Quando stai cercando di mangiare in modo più sano ma desideri qualcosa di più sostanzioso di un'insalata a foglia verde, l'insalata di broccoli è lì per te. Adoro la croccantezza e la corposità dei broccoli, soprattutto quando vengono tagliati in bocconcini al cucchiaio.
Ad alcune persone non piacciono i broccoli crudi, ma io li adoro! Prendo sempre i broccoli crudi su quei piatti di verdure che sembrano essere ad ogni potluck/festa a cui vai.
Questa è una semplice insalata di broccoli: ne hai la maggior parte, broccoli crudi; cipolle rosse croccanti per un po' di acidità e croccantezza cruda, uvetta per dolcezza, mandorle per un contrappunto di nocciola; e un condimento dolce e piccante con aceto di riso di soia e sesamo.
Cos'è l'insalata di broccoli
Un'insalata super sostanziosa e ricca di broccoli crudi freschi e croccanti più un mucchio di altre cose deliziose condite con un condimento dolce e piccante. L'insalata di broccoli è perfetta perché, a differenza di molte altre insalate, migliora davvero quando viene preparata in anticipo. Questo lo rende perfetto per la preparazione di pasti e barbecue. Amo particolarmente QUESTA insalata di broccoli perché, a differenza di molte insalate di broccoli là fuori, non è a base di maionese o crema, il che la fa durare più a lungo e si conserva meglio. Inoltre, è più sano!
Puoi mangiare i broccoli crudi?
Sì! Puoi assolutamente mangiare i broccoli crudi.
E i gambi dei broccoli?
Puoi mangiare i gambi dei broccoli. In effetti, sono deliziosi. Basta usare un pelapatate per staccare la parte esterna e poi tagliare i gambi in piccoli cubetti da 1/4"-1/2".
Come tagliare i broccoli per l'insalata di broccoli
- Lava bene i tuoi broccoli sotto l'acqua corrente, poi scuotili e asciugali.
- Taglia eventuali foglie sui gambi e taglia la parte inferiore del gambo.
- Taglia le cimette in piccoli pezzi di dimensioni ridotte.
- Sbucciare i bordi esterni del gambo, scartare e tagliare il gambo in pezzi delle stesse dimensioni delle cimette.
Commenti
Nessun commento in questo momento!
Lascia il tuo commento